Spedizione

Tempistica e consegna
Il nostro magazzino e logistica si trova in Italia, se gli articoli sono tutti disponibili la tempistica di ricezione della merce è di 2-3 giorni lavorativi* se si sceglie di utilizzare un corriere 48h, mentre se si sceglie di utilizzare un corriere 24h la consegna avverrà in 1-2 gg lavorativi*
*Lavorativi si intendono tutti i giorni settimanali escluso il sabato e la domenica ed i festivi. Ciò significa che se un ordine viene effettuato il giovedì o il venerdì vanno aggiunti 2 gg in più alla consegna stimata.
Non appena concluso l’ordine, riceverai la conferma ordine via mail con tutti i dettagli. La lavorazione dell’ordine dura 24h dopo di chè riceverai la conferma dell’avvenuta spedizione dal magazzino con il codice di tracciamento ed il corriere da te selezionato. Ricorda sempre di inserire una e-mail corretta ed attiva dato che il corriere inoltrerà tutte le informazioni sulla spedizione.

Spese di trasporto:
Le spese per la spedizione e la consegna dell’ordine sono GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI DI 49,90 €
Per ordini inferiori ai 49,90 € il costo della spedizione e’ di € 6,99.
Spedizione in 3/5 giorni lavorativi.

Contrassegno:
Con questo metodo di pagamento sarà possibile effettuare il pagamento direttamente alla consegna delle merce da parte del corriere. Selezionando “PAGHI ALLA CONSEGNA” alle spese di spedizione sarà aggiunto un costo di € 9,00.

Annullamento Ordine:
Una volta concluso l’ordine, se tutti gli articoli saranno disponibili in magazzino, l’ordine verrà subito evaso e non sarà possibile effettuare modifiche o procedere con l’annullamento.
Nel caso in cui il cliente dovesse cambiare idea, sarà comunque possibile avvalersi del diritto di recesso, rifiutando il pacco al momento della consegna ma i costi di spedizione da noi sostenuti sia per l’andata che per il ritorno saranno addebitati al cliente e decurtati dalla somma dell’eventuale rimborso.

Ordini esteri:
Tutti gli ordini pervenuti sul sito http://www.palutendaggi.it/ potranno essere spediti esclusivamente all’interno del territorio italiano e non ad indirizzi esteri.
Se si avesse necessità di effettuare un ordine dall’estero o di spedizioni per l’estero il cliente potrà farci richiesta attraverso la sezione “contatti” inviando un messaggio o inoltrandoci una e-mail all’indirizzo info@palutendaggi.it con i prodotti desiderati e l’indirizzo del luogo di destinazione del pacco. Risponderemo alla richiesta entro 48h comunicando la possibilità o meno della spedizione ed i relativi costi. Nel caso positivo e quindi di spedizione del pacco, se si dovessero presentare alla consegna costi aggiuntivi per dogana o altri costi ecc.. noi non ne saremo responsabili e saranno completamente a carico del cliente.

Hai bisogno di aiuto?